gio 04 apr | Corso di Porta Nuova

Degustazione Bussia Soprana e "Fra'Tom"

Care Amiche e Cari amici, questa settimana in occasione della nostra degustazione gratuita di Aprile abbiamo il piacere di invitarvi a un evento speciale: la presentazione del "nostro" nuovo vino, la FRA'TOM!
La registrazione è stata chiusa
Degustazione Bussia Soprana e "Fra'Tom"

Orario & Sede

04 apr 2019, 19:00
Corso di Porta Nuova, Corso di Porta Nuova, 20121 Milano MI, Italia

L'evento

Care amiche e cari amici, questa settimana in occasione della degustazione settimanale vi porteremo in Piemonte a conoscere “Silvanone”.

All’anagrafe Silvano Casiraghi, ma in enoteca ci piace chiamarlo così. La voce è forte, piena e quando parla si fa sentire. Anche i suoi calici sono così, vigorosi, ad alto volume, eleganti almeno quanto originali. Siamo a Monforte d’Alba. 22 ettari e 27 anni di storia e di vini.

Le vigne sono varie: Colonnello, Gabutti, Mosconi, ma il carattere è uno. Prima di arrivarci vent’anni da venditore, importatore e distributore, dall’Alto Adige al Pinot Nero, quello che per tanti è quello vero, quello di Borgogna insomma. La sua interpretazione piemontese, rispettosa e di carattere, ve la faremo assaggiare nella degustazione di questo giovedì affianco al suo Langhe Rosso.

I vini in enoteca ci tiene a portarli lui, e negli anni con Bussìa Soprana e Silvano il rapporto, come spesso accade quando si parla di vino, è fermentato e dopo il produttore e il lavoro sono venuti l’uomo e l’amicizia. Due anni fa infatti usciva “L’Angelo”, Langhe Rosso personalizzato creato da Bussìa Soprana per A&Co. e il nostro Angelo Rita. Quest’anno invece siamo felici di presentarvi “Fra’Tom”, la Barbera che Silvano ha voluto dedicare ai nostri Francesco e Tommaso. Una Barbera fresca, succosa, giovane e beverina che avremo il piacere di condividere con voi.

Vi aspettiamo Giovedì 4 Aprile nel nostro punto vendita in Corso di Porta Nuova 36 a partire dalle 19, a presto!

Lo Staff di A&Co

Jean Marc, Angelo, Francesco, Tommaso e Leonardo

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento