gio 30 mag | Via Piero Capponi, 5

Degustazione Pisoni - A&Co Capponi

Care Amiche e Cari Amici continuano le nostre degustazioni gratuite e, con l’avvicinarsi imminente della bella stagione vi vogliamo invitare ad assaggiare con noi una tipologia di vini da sempre protagonisti dell’estate: i metodo classico Pisoni TrentoDOC!
La registrazione è stata chiusa
Degustazione Pisoni - A&Co Capponi

Orario & Sede

30 mag 2019, 19:00
Via Piero Capponi, 5, Via Piero Capponi, 5, 20145 Milano MI, Italia

L'evento

Care Amiche e Cari Amici continuano le nostre degustazioni gratuite e, con l’avvicinarsi imminente della bella stagione vi vogliamo invitare ad assaggiare con noi una tipologia di vini da sempre protagonisti dell’estate: i metodo classico TrentoDOC!

Questa settimana infatti vi porteremo virtualmente a Pergolese, fra le montagne trentine, sede fin dal ‘500 della storica cantina Pisoni.

L’azienda, nata come distilleria per la produzione di acquaviti e grappe, si è fatta conoscere al grande pubblico e agli appassionati per la produzione di TrentoDOC, che è curata come un prezioso tesoro di famiglia.

I Pisoni, tra i primi produttori in Trentino e tra i soci fondatori dell’Istituto Trento Doc, vantano una lunga storia nell’arte dello Spumante Metodo Classico: un’antica tradizione che affonda le sue radici nei primi anni Settanta, quando erano solo poche le aziende trentine che producevano allora semi-sconosciuta bollicina.

L’unicità del Pisoni TrentoDOC deriva dall’unicità della Valle dei Laghi sede dei vigneti di esclusiva proprietà aziendale, posta fra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, un territorio con caratteristiche uniche che si riflettono sulla raffinatezza di ogni singola bottiglia.

Vi invitiamo questo giovedì 30 Maggio, a partire dalle ore 19 nel nostro punto vendita di Via Piero Capponi 5, per scoprire insieme a noi 3 di questi unici spumanti italiani!

Lo Staff di A&Co

Jean Marc, Angelo, Francesco, Tommaso e Leonardo

Condividi questo evento