gio 13 giu | Via Piero Capponi, 5

Degustazione Prime Alture - A&Co Capponi

Care Amiche e Cari Amici, in occasione della nostra ultima degustazione prima dell'estate vi vogliamo invitare ad intraprendere con noi un "percorso" che ci porterà in una delle zone meno considerate ma più vocate della viticoltura italiana: l'Oltrepò Pavese con l'azienda Prime Alture.
La registrazione è stata chiusa
Degustazione Prime Alture - A&Co Capponi

Orario & Sede

13 giu 2019, 19:00
Via Piero Capponi, 5, Via Piero Capponi, 5, 20145 Milano MI, Italia

L'evento

Care Amiche e Cari Amici, nel corso della prossima degustazione di questo giovedì vi presenteremo l’azienda Prime Alture, situata nell’Oltrepò Pavese sulla fascia collinare di Casteggio.

Questa storica zona vitivinicola è attraversata dal 45° Parallelo, che percorre altre vocate zone vinicole come Piemonte, Bordeaux e Oregon.

L’obiettivo del fondatore milanese Roberto Lechiancole, la cui famiglia è da sempre produttrice di Merlot, Pinot Nero e altri classici vini dell’Oltrepò, è sempre stato quello di raggiungere un’armonia tra la vigna, l’uomo e il vino. Questo equilibrio viene conseguito grazie alla costante attenzione per la qualità e per il dettaglio tanto nella coltivazione di uve pure e naturali, quanto con un lavoro moderno e preciso in cantina.

La vendemmia a mano che viene svolta nelle prime ore del mattino assicura una selezione accurata dei grappoli più freschi che conferisce a questi vini unici eleganza e raffinatezza.

Vi invitiamo questo giovedì 13 Giugno, a partire dalle ore 19 nel nostro punto vendita di Via Piero Capponi 5, per assaggiare insieme a noi una bollicina, un bianco e un rosso di questa nuova realtà!

Lo Staff di A&Co

Jean Marc, Angelo, Francesco, Tommaso e Leonardo

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento